











E perché?comunque mi associo a quello che hanno detto Paolo ed Azerty, se vuoi fare l'interprete lingue non è assolutamente la strada più indicata e inoltre non è nemmeno necessaria la laurea, al limite aiuta ma niente di più.
Molto meglio la scuola di interpreti e traduttori dove si studia esattamente quello che cerchi tralasciando la letteratura più tutto il menù di contorno che alla fin fine serve a poco o nulla. finito il corso di studi una bella full immersion di qualche anno sui luoghi di madrelingua ed è fatta, sei già a metà dell'opera...l'altra metà ce la devi mettere tu.![]()


Mi riferivo a te..che fai dopo la laurea?
Io so un po'di neogreco,perchè ho parenti greci
Oltre ovviamente al greco antico,che studio a scuola con tanto di letteratura.
Ma dove la trovo 'sta scuola di interpreti e traduttori?![]()