

Alìthia?
Ce ne sono diverse, intento puoi dare un'occhiata a questa: http://www.medling.perugia.it/Ma dove la trovo 'sta scuola di interpreti e traduttori?![]()




Una volta c'era il corso di Laurea per traduttori e interpreti sotto Lingue, lo avevamo anche da noi, non c'è più?




Ho controllato sul nostro sito, pare che a parte il CdL in Lingue e letterature straniere ce ne sia un altro che si chiama Mediazione culturale e qualchealtracosachenonricordo, che ha rimpiazzato traduttori&interpreti.







