



Bepì, ricorda che non si scrive ebrei con una b, ma lo si deve dire con tante b... ebbbbbbrei.... suona meglio...![]()




tutto sommato questi giudei non sono poi così male...![]()


alvise e' molto piu' insidioso di CarloMartello, IloveIsrael e NazKol.....


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0