



Ma per favore... Isa, non ci pensare nemmeno!


grazie gherra, me lo tengo in caldo![]()


dovrei tagliar via il quadratino con la scritta nonna isa e usare quello, tutto mi sa che rende poco...


Guardate che esiste davvero,eh![]()


Isa .. lassa perde.. quello che ciai è bellerrimo...








Gherra visto che ti diverti a cercare avatar.. sto gatto mi rende nervosa te cosa mi proporresti che mi si addica?