Originariamente Scritto da are(a)zione Hai i pantaloni con le tasche più piccole del mondo. Questo si è spirito d'osservazione!
Originariamente Scritto da are(a)zione Hai i pantaloni con le tasche più piccole del mondo. Sono un residuato "Onyx" delle superiori
Originariamente Scritto da Sandinista Eh beh, quei pantaloni sono così stretti che io faccio fatica a respirare.... Sono regolabili
Originariamente Scritto da compagna Sono un residuato "Onyx" delle superiori Poi ci credo che fate uso di borse e borsette: le vostre tasche tengono a malapena una moneta da un euro.
Ne ho azzeccata solo una
Originariamente Scritto da are(a)zione Poi ci credo che fate uso di borse e borsette: le vostre tasche tengono a malapena una moneta da un euro. Volendo ci sta anche il cellulare, solo che essendo tasche un pò aderenti tende a notarsi, quindi meglio evitare
Originariamente Scritto da Rough Ne ho azzeccata solo una Ora, scegli te la punizione più appropriata.
Originariamente Scritto da Rough Ne ho azzeccata solo una compagni che sbagliano
Originariamente Scritto da are(a)zione Ora, scegli te la punizione più appropriata. Al prossimo Gazebo organizato dal Berlusca voto e gli dò pure 5 euro per finanziare il partito
Originariamente Scritto da Rough Al prossimo Gazebo organizato dal Berlusca voto e gli dò pure 5 euro per finanziare il partito Ho detto punizione, mica flagellazione dantesca. Da ora in poi ti chiameremo Jacopone da Todi.
Regole del Forum