visto che da inizio campionato vedo gobbi lamentarsi x i torti subiti.....beh, la prossima volta che lo farete ricordatevi del primo gol di oggi, prima di dar fiato alla bocca...![]()

e poi se avessimo vinto 1 a 0 si potrebbe anche dire qualcosa, ma il secondo gol c'è stato e loro non ne han fatti nessuno...quindi tutto a posto![]()

bravo te che invece l'arieggi sempre per qualcosa di utile...questo è il post di Lego.....genio
visto che da inizio campionato vedo gobbi lamentarsi x i torti subiti.....beh, la prossima volta che lo farete ricordatevi del primo gol di oggi, prima di dar fiato alla bocca
non ho iniziato io a parlare di torti o favori

Inutile lagnarsi,infatti dopo Napoli non mi sono lagnato,con i piagnucolii non si va da nessuna parte.
Alla fine la classifica rispecchia i reali valori delle squadre,fregnanare sugli arbitraggi perchè non si vince non è nella mia mentalità,peraltro la Juventus sta centrando gli obiettivi stagionali quindi va benissimo così.
Anzi un plauso a Ranieri,con una squadra che è quasi quella della serie B è terzo in classifica appena un punto sotto la Roma.
Straordinario.