io ne ho parlato dopo la provocazione di Lego....ti è così difficile capirlo?...perchè non leggi gli altri post prima se ci vedi qualche accenno da parte mia sul presunto rigore su Kaka....ma possibile che con te si debba sempre finire per litigare per qualsiasi cazzata?






