con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mi fa piacere leggere ciò: me lo rivenderò ai miei amici gobbi che ancora me la menano per i due rigori concessi contro Lazio (risultato finale 3-0) e Toro (risultato finale 4-0)....
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Malik
La mancata espulsione di Thiago per pugno su Locatelli?
Il rigore su Cruz
Il rigore su Jimenez?
ma di che pugno parli? ma se ho appena visto l'azione in tivù...ma va...va....ma poi parli te che oggi macellazzi come è entrato si è fatto subito ammonire....ma un pò di decenza mai?
ma di che pugno parli? ma se ho appena visto l'azione in tivù...ma va...va....ma poi parli te che oggi macellazzi come è entrato si è fatto subito ammonire....ma un pò di decenza mai?
pensy hai visto l'azione dell'ammonizione di Matrix??
ha trattenuto kakà x la maglia
ammonizione sacrosanta.....ma x un fallo veniale e normalissimo...
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)