Originariamente Scritto da History X chi è mamma ? se tu sei babbo mamma son io... tesoro... sai che mordo solo te... c'ho ancora i segni di ieri notte
Originariamente Scritto da History X arrivo... mentre indosso la camicia da notte voltati però si...chiudo le tende, c'è Manny col canocchiale sulla collina
Originariamente Scritto da History X bene caro re.. ora sono nel letto... buona notte e giu le mani! ecco bravo più in giù... che bei piedi
Originariamente Scritto da O'Rei c'ho ancora i segni di ieri notte scusa... reazioni incontrollate
Originariamente Scritto da O'Rei che bei piedi si e tutto il resto? lo disdegni
Originariamente Scritto da History X scusa... reazioni incontrollate stanotte sono preparato però...
Originariamente Scritto da History X si e tutto il resto? lo disdegni dovrei controllare più accuratamente... ...mi serve la chiave per aprire il lucchetto della cintura
Originariamente Scritto da O'Rei stanotte sono preparato però... come far cadere tutto
Originariamente Scritto da O'Rei dovrei controllare più accuratamente... ...mi serve la chiave per aprire il lucchetto della cintura ne sono priva mio caro
Originariamente Scritto da O'Rei stanotte sono preparato però... forse non ti hanno spiegato dove serve la protezione....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum