Comunque voglio partecipare
Originariamente Scritto da History X non ho nulla caro allora desideri disdire l'invito? non mi permetterei mai...vorrà dire che invece di un bianco Natale passerò un Natale in bianco
Originariamente Scritto da Gherradori Comunque voglio partecipare c'è posto nel tugurio
Originariamente Scritto da O'Rei c'è posto nel tugurio Ma ce l'avete tutti con me stasera?
Originariamente Scritto da O'Rei non mi permetterei mai...vorrà dire che invece di un bianco Natale passerò un Natale in bianco ...mah si vedrà.....
Originariamente Scritto da Gherradori Ma ce l'avete tutti con me stasera? no piccolino, vieni da babbo Rei...non dalla mamma però perchè stasera è pericolosa
Originariamente Scritto da History X ...mah si vedrà..... intanto entra, non rimanere sulla porta, fuori fa freddo
Originariamente Scritto da O'Rei no piccolino, vieni da babbo Rei...non dalla mamma però perchè stasera è pericolosa chi è mamma ? se tu sei babbo mamma son io... tesoro... sai che mordo solo te...
Originariamente Scritto da O'Rei intanto entra, non rimanere sulla porta, fuori fa freddo arrivo... mentre indosso la camicia da notte voltati però
bene caro re.. ora sono nel letto... buona notte e giu le mani! ecco bravo più in giù...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum