Originariamente Scritto da O'Rei ma stanotte dormi da me? caro.. non prima del matrimonio...
Originariamente Scritto da O'Rei devo chiamare Poirot? mi fido più di Holmes
Originariamente Scritto da History X caro.. non prima del matrimonio... da quando sei integralista cattolica? e stanotte che si fa? porto le carte?
Originariamente Scritto da History X mi fido più di Holmes spero non John...
Originariamente Scritto da O'Rei da quando sei integralista cattolica? e stanotte che si fa? porto le carte?
Originariamente Scritto da novis chiusi in uno stretto thread anche le forumiste più ammogliate si risvegliano mia cara elettrice, meglio che non frequenti certe compagnie.. non vorrei che cambiassi idea nel frattempo...
Originariamente Scritto da O'Rei da quando sei integralista cattolica? e stanotte che si fa? porto le carte? dai se prometti di non toccarmi posso accettare l'invito
Originariamente Scritto da *-RUDY-* mia cara elettrice, meglio che non frequenti certe compagnie.. non vorrei che cambiassi idea nel frattempo... Rudy tranquillo...è in buone mani
Originariamente Scritto da History X dai se prometti di non toccarmi posso accettare l'invito non ti hanno ancora vaccinata eh?
Originariamente Scritto da O'Rei non ti hanno ancora vaccinata eh? non ho nulla caro allora desideri disdire l'invito?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum