Originariamente Scritto da seruzzi70 il dottore ha detto di no Succede quando ne hai già presi tanti...
Originariamente Scritto da are(a)zione Questo è il comunismo che tutti voterebbero.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Succede quando ne hai già presi tanti... parli anche tu per esperienza?
Originariamente Scritto da azerty Froggio comunista.
Originariamente Scritto da seruzzi70 parli anche tu per esperienza? Fun cool.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Se magari mi spieghi che cazzo vor dì "seperienza"... quarda che ho editato .. modifica
belli i rebus!
Originariamente Scritto da seruzzi70 quarda che ho editato .. modifica Troppo tardi. Provvedo subito...
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Troppo tardi. Provvedo subito... ho editato prima che comparisse il tuo post
Originariamente Scritto da seruzzi70 ho editato prima che comparisse il tuo post Ho corretto pure io.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum