Originariamente Scritto da Vir1984 ahahah egua a casa mia vuol dire puttana si lo so
Originariamente Scritto da Vir1984 Io vorrei il rinnovo di contratto lavorativo per il mio ragazzo prima di tutto. ma una cucina nuova come tutte no eh?
Originariamente Scritto da seruzzi70 NO!!!! allora sarà tipo sciocchina stupidina insomma ci sei andato piano
Originariamente Scritto da seruzzi70 a casa mia cavalla, e per estensione puttana... lo so
Originariamente Scritto da Manny mi hai copiato dì la verità giuro manny, NO!Ho preso spunto da un tizio che, se seruzzi guarda il programma "come il calcio sui maccheroni", conosce . E poi non sono così veloce!
Originariamente Scritto da Manny allora sarà tipo sciocchina stupidina insomma ci sei andato piano si, ci sn and piano(in un certo senso)
Originariamente Scritto da Vir1984 giuro manny, NO!Ho preso spunto da un tizio che, se seruzzi guarda il programma "come il calcio sui maccheroni", conosce . E poi non sono così veloce! stavi pensando al genio??? a proposito, ti ricordi il desiderio espresso da Nedo al genio???
Originariamente Scritto da Vir1984 giuro manny, NO!Ho preso spunto da un tizio che, se seruzzi guarda il programma "come il calcio sui maccheroni", conosce . E poi non sono così veloce! io nn ho preso spunto da nex e cmq mi sto preoccupando per la ns somiglianza
Originariamente Scritto da seruzzi70 a casa mia cavalla, e per estensione puttana... Cavalla
Originariamente Scritto da seruzzi70 si, ci sn and piano(in un certo senso) vabbè se nn vuoi dirmi che vuol dire tanalla amen nn mi cambia la vita
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum