Originariamente Scritto da Vir1984 Cavalla si
Originariamente Scritto da Manny vabbè se nn vuoi dirmi che vuol dire tanalla amen nn mi cambia la vita a me l'ha cambiata in peggio.-..
Originariamente Scritto da seruzzi70 stavi pensando al genio??? a proposito, ti ricordi il desiderio espresso da Nedo al genio??? Esatto!Proprio lui! No..non mi riocordo...cos'era?
Originariamente Scritto da seruzzi70 a me l'ha cambiata in peggio.-.. ah vabbè pazienza
Originariamente Scritto da Manny vabbè se nn vuoi dirmi che vuol dire tanalla amen nn mi cambia la vita tirchio manny!Significa tirchio!Memorizza che te l'avevo già detto!
Originariamente Scritto da Vir1984 Esatto!Proprio lui! No..non mi riocordo...cos'era? 1° un ponte che collegasse il suo paese a Cagliari 2° restare ad allenare il Cagliari
Originariamente Scritto da Vir1984 tirchio manny!Significa tirchio!Memorizza che te l'avevo già detto! mica solo quello...
Originariamente Scritto da Manny io nn ho preso spunto da nex e cmq mi sto preoccupando per la ns somiglianza Eh!Esagerato!Per una frase uguale ti preoc?
Originariamente Scritto da seruzzi70 1° un ponte che collegasse il suo paese a Cagliari 2° restare ad allenare il Cagliari E' vero!
Originariamente Scritto da Vir1984 E' vero! L'unica puntata che sono andato a vedere!!! c'era pure Magic Box e anche Andrea Parodi(RIP)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum