[QUOTE=durrutibus;7986506]Se offriva Ruinart ci credo che e' fallito
Cmq sempre dubitare di chi spaccia qualche vino come "il migliore"
quello che ho postato e' il Ruinart Blanc de Blanc..cioe' fatto solo con uve Chardonnay...quindi in parole povere piu' beverino e "fresco"
E' sicuramente un gran champagne in quella tipologia







Rispondi Citando



