Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
non capisco perchè tu debba entrare dentro certe discussioni a fare la predica da mamma matura cmq per me può scrivere quanto vuole ci mancherebbe, non gli ho mai rotto le palle perchè scrive 100 messaggi al giorno, a volte lo faccio anche io...stamattina tutto era nato perchè aveva messo il becco con le sue risatine e battutine ad idiota in un thread. Se deve usare i suoi 100 post giornalieri rompendo le palle alla gente penso che poi debba prepararsi anche a qualcuno che gli rompa le palle di conseguenza...se poi si incazza perchè è permaloso sono anche affari suoi. Ma cmq mi sembra che la situazione sia abbastanza tranquilla...ignore o non ignore.
Io sono una mamma matura, non ho fatto la predica ma scritto la mia opinione, se rompe le palle basta fare in modo di non leggerlo.
La situazione è tranquilla anche ora...ma ogni discussione finisce per essere una contestazione di massa a manny ormai...:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Io sono una mamma matura, non ho fatto la predica ma scritto la mia opinione, se rompe le palle basta fare in modo di non leggerlo.
La situazione è tranquilla anche ora...ma ogni discussione finisce per essere una contestazione di massa a manny ormai...:fru
te l'ho detto
è la moda del momento
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
non capisco perchè tu debba entrare dentro certe discussioni a fare la predica da mamma matura cmq per me può scrivere quanto vuole ci mancherebbe, non gli ho mai rotto le palle perchè scrive 100 messaggi al giorno, a volte lo faccio anche io...stamattina tutto era nato perchè aveva messo il becco con le sue risatine e battutine ad idiota in un thread. Se deve usare i suoi 100 post giornalieri rompendo le palle alla gente penso che poi debba prepararsi anche a qualcuno che gli rompa le palle di conseguenza...se poi si incazza perchè è permaloso sono anche affari suoi. Ma cmq mi sembra che la situazione sia abbastanza tranquilla...ignore o non ignore.
(ah, saranno battutine ad idiota per te, e io nn ho rotto le palle a nex
;) )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
(ah, saranno battutine ad idiota per te, e io nn ho rotto le palle a nex
;) )
si certo...tu non fai mai niente, tu non rompi le palle a nessuno ma tutti ce l'hanno con te perchè sono cattivi e antipatici...la storia la conosco :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
si certo...tu non fai mai niente, tu non rompi le palle a nessuno ma tutti ce l'hanno con te perchè sono cattivi e antipatici...la storia la conosco :D
nono
davvero
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
hai un avatar che mi sembri un egiziana ...ed a me' gli egiziani non piacciono per niente
Cmq dalle mie parti si dice "non e' bello ma e' simpatico"
Quindi questo 3d non lo prendo come un complimento
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Se vuoi tutta l'attenzione te la puoi pure tenere non mi faccio problema........ non essere geloso dai che gia' sei noioso di tuo
DD UNO DI NOI
[SILVIA]IN DD WE TRUST[/SILVIA]
-
le mamme mature mi arrapano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Ogni volta che entro in un qualsiasi 3d, c'è sempre qualcuno che attacca l'onnipresente manny...se ha voglia di consumarsi i polpastrelli sarà libero di farlo, no? Con l'ignore list non lo si legge e basta (e quasi quasi...:D)
Uhm...certo, i bei tempi andati, quando tutto era più verde e luminoso...:rolleyes: il che, in un certo senso, significa che anch'io sono di troppo. :)
Eh ma infatti, lo volevo ben mettere in ignore, lui e alcuni altri ma non son più capace, ho chiesto ad Alberich ma anche lui con la nuova versione del V.bullettin non è capace.
Tu come sai mica come si fa?
E tu non sei di troppo, ti pare di aver lo stesso comportamento fastidioso?