Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
non capisco perchè tu debba entrare dentro certe discussioni a fare la predica da mamma matura cmq per me può scrivere quanto vuole ci mancherebbe, non gli ho mai rotto le palle perchè scrive 100 messaggi al giorno, a volte lo faccio anche io...stamattina tutto era nato perchè aveva messo il becco con le sue risatine e battutine ad idiota in un thread. Se deve usare i suoi 100 post giornalieri rompendo le palle alla gente penso che poi debba prepararsi anche a qualcuno che gli rompa le palle di conseguenza...se poi si incazza perchè è permaloso sono anche affari suoi. Ma cmq mi sembra che la situazione sia abbastanza tranquilla...ignore o non ignore.
Io sono una mamma matura, non ho fatto la predica ma scritto la mia opinione, se rompe le palle basta fare in modo di non leggerlo.
La situazione è tranquilla anche ora...ma ogni discussione finisce per essere una contestazione di massa a manny ormai...:fru
-
Citazione:
Isabella
Io sono una mamma matura, non ho fatto la predica ma scritto la mia opinione, se rompe le palle basta fare in modo di non leggerlo.
La situazione è tranquilla anche ora...ma ogni discussione finisce per essere una contestazione di massa a manny ormai...:fru
te l'ho detto
è la moda del momento
:D
-
Citazione:
O'Rei
non capisco perchè tu debba entrare dentro certe discussioni a fare la predica da mamma matura cmq per me può scrivere quanto vuole ci mancherebbe, non gli ho mai rotto le palle perchè scrive 100 messaggi al giorno, a volte lo faccio anche io...stamattina tutto era nato perchè aveva messo il becco con le sue risatine e battutine ad idiota in un thread. Se deve usare i suoi 100 post giornalieri rompendo le palle alla gente penso che poi debba prepararsi anche a qualcuno che gli rompa le palle di conseguenza...se poi si incazza perchè è permaloso sono anche affari suoi. Ma cmq mi sembra che la situazione sia abbastanza tranquilla...ignore o non ignore.
(ah, saranno battutine ad idiota per te, e io nn ho rotto le palle a nex
;) )
-
Citazione:
Manny
(ah, saranno battutine ad idiota per te, e io nn ho rotto le palle a nex
;) )
si certo...tu non fai mai niente, tu non rompi le palle a nessuno ma tutti ce l'hanno con te perchè sono cattivi e antipatici...la storia la conosco :D
-
-
Citazione:
O'Rei
si certo...tu non fai mai niente, tu non rompi le palle a nessuno ma tutti ce l'hanno con te perchè sono cattivi e antipatici...la storia la conosco :D
nono
davvero
:D
-
Citazione:
Dimension7
:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
DD
hai un avatar che mi sembri un egiziana ...ed a me' gli egiziani non piacciono per niente
Cmq dalle mie parti si dice "non e' bello ma e' simpatico"
Quindi questo 3d non lo prendo come un complimento
Citazione:
DD
Se vuoi tutta l'attenzione te la puoi pure tenere non mi faccio problema........ non essere geloso dai che gia' sei noioso di tuo
DD UNO DI NOI
[SILVIA]IN DD WE TRUST[/SILVIA]
-
le mamme mature mi arrapano
-
Citazione:
Isabella
Ogni volta che entro in un qualsiasi 3d, c'è sempre qualcuno che attacca l'onnipresente manny...se ha voglia di consumarsi i polpastrelli sarà libero di farlo, no? Con l'ignore list non lo si legge e basta (e quasi quasi...:D)
Uhm...certo, i bei tempi andati, quando tutto era più verde e luminoso...:rolleyes: il che, in un certo senso, significa che anch'io sono di troppo. :)
Eh ma infatti, lo volevo ben mettere in ignore, lui e alcuni altri ma non son più capace, ho chiesto ad Alberich ma anche lui con la nuova versione del V.bullettin non è capace.
Tu come sai mica come si fa?
E tu non sei di troppo, ti pare di aver lo stesso comportamento fastidioso?