con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Eh ma infatti, lo volevo ben mettere in ignore, lui e alcuni altri ma non son più capace, ho chiesto ad Alberich ma anche lui con la nuova versione del V.bullettin non è capace.
Tu come sai mica come si fa?
E tu non sei di troppo, ti pare di aver lo stesso comportamento fastidioso?
vai su Pannello di controllo utente, a sinistra (dove c'è scritto Pannello di Controllo... in fondo.. su Varie trovi "Liste amici / ignorati")
vai su lista ignorati, Add New User to List, scrivi il nome, premi Save list ed è fatta.