Originariamente Scritto da Manny oh se vuoi te ne do altre tanto te cs inutili ne scrivi a bizzeffe ok
Originariamente Scritto da O'Rei ok
Originariamente Scritto da Manny era l'ora
Originariamente Scritto da O'Rei era l'ora che te ne vai?
Originariamente Scritto da Manny che te ne vai? no...che mi saluti
Originariamente Scritto da O'Rei no...che mi saluti senti sei stato tu il primo a fare il cazzone che si fa il superiore a parlare di posts inutili quindi salutami tu e sparisci
Originariamente Scritto da Manny senti sei stato tu il primo a fare il cazzone che si fa il superiore a parlare di posts inutili quindi salutami tu e sparisci ok, ma non ti agitare che č vigilia di Natale...
Originariamente Scritto da O'Rei ok, ma non ti agitare che č vigilia di Natale... bastava che nn dicessi cazzate
Originariamente Scritto da Manny bastava che nn dicessi cazzate uuuuuuuuuuuuuh e ora che ho detto la cazzata?
Originariamente Scritto da O'Rei uuuuuuuuuuuuuh e ora che ho detto la cazzata? ok
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum