Originariamente Scritto da Manny ok bravo...ti ho dato l'input per evitare di dire altre cazzate
Originariamente Scritto da O'Rei bravo...ti ho dato l'input per evitare di dire altre cazzate
Originariamente Scritto da O'Rei a volte mi chiedo se certi post inutili li puoi sopprimere... Mamma davvero che palle, ormai il Fondo è una merda...
Originariamente Scritto da Manny senti sei stato tu il primo a fare il cazzone che si fa il superiore a parlare di posts inutili quindi salutami tu e sparisci Datti una calmata che non conti un cazzo qui.
Originariamente Scritto da Il_Siso Datti una calmata che non conti un cazzo qui. sn calmissimo
Originariamente Scritto da Il_Siso Datti una calmata che non conti un cazzo qui. il bimbo s'agita e vuol mandar via tutti
Originariamente Scritto da O'Rei il bimbo s'agita e vuol mandar via tutti
Originariamente Scritto da O'Rei il bimbo s'agita e vuol mandar via tutti Non si può tornare a 4/5 anni fa?
Originariamente Scritto da Il_Siso Non si può tornare a 4/5 anni fa? c'è una macchina del tempo?
Originariamente Scritto da O'Rei c'è una macchina del tempo? Ci vorrebbe una DeLorean
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum