Giochiamo al rilancio?
Suvvia, piuttosto che stare a casa a cucinare per mille parenti, direi che è meglio avere qualcosina da fare... e magari concedersi un po' di relax su POL senza farsi chiamare ogni 5 minuti da qualcuno!!!
Scappo....


Giochiamo al rilancio?
Suvvia, piuttosto che stare a casa a cucinare per mille parenti, direi che è meglio avere qualcosina da fare... e magari concedersi un po' di relax su POL senza farsi chiamare ogni 5 minuti da qualcuno!!!
Scappo....

