...stare ancora a lavorare a quest'ora di domenica notte, antivigilia di Natale? A n'in pòs piò! Mi hanno riempito di lavoro per tutte le feste, maledetti loro. Meno male che almeno pagano.![]()


...stare ancora a lavorare a quest'ora di domenica notte, antivigilia di Natale? A n'in pòs piò! Mi hanno riempito di lavoro per tutte le feste, maledetti loro. Meno male che almeno pagano.![]()


Hai ragione, ma si può? Io boh...






Tigellegnoccoborlenghi...sbaaav...sbaaav...
Che succede stamattina ciccio?






Magnano tutta robbba bona sor Pompò, fidate.![]()


Io lavoro oggi fino a non so quando e il 26 son ancora tutto il giorno qui.
Ma non mi lamento, non festeggiando il Natale non ho grossi problemi a lavorare e tanto poi parto venerdì per il Capodanno.