Due checche sul Duomo.
Una dice all'altra: "Guarda milano"

Due checche sul Duomo.
Una dice all'altra: "Guarda milano"

cs fa un maiale che si lancia da una torre?
sssssssssssssssssssssssssssspeck

Professore domanda: "Quante rette passano per un punto ?"
Studente asino: "Infinite"
Professore: "Bravo, e da due punti ?"
Studente asino: "Sè, non parliamone neanche"

Una suora rimane in panne lungo la strada ed è costretta a fare l'autostop.
Si ferma un camionista molto trucido (tipo Er Monnezza, insomma) e le offre un passaggio.
Dopo un po', per rompere il ghiaccio, la suora gli chiede:
"Come si chiama, buon uomo?"
"Io mi chiamo come quella cosa che a voi suore piace tenere in mano dalla mattina alla sera..." risponde il camionista con un sorrisetto ironico.
La suorina diventa paonazza in volto e non gli rivolge più la parola fino alla fine del viaggio.
Arrivati al convento, la suora scende e saluta l'uomo:
"Ehm...grazie mille e arrivederci signor..... ehm... signor cazzo..."
Il camionista la guarda perplesso e risponde:
"Ma quale cazzo?!?! Mi chiamo ROSARIO..."

Un vu cumprà senegalese entra per sbaglio nella gabbia dei coccodrilli allo zoo. Uno degli animali, particolarmente affamato, lo acchiappa e se lo mangia.
Avendo però la digestione molto lenta, il coccodrillo si appisola a bocca aperta, con la testa del senegalese ancora fuori.
Passa di lì un leghista, vede la scena e commenta:
Varda chì, sti negher de l'ostrega! Tutt el dì a piang miseria, e po i g'han el sac a pelo dla Lacoste...

un bimbo a una suora:
doda, edidde Dedù?
la suora, un pò in difficoltà fa finta di niente
il bimbo ancora
doda edidde Dedù?
la suora: ma cos stai dicendo figliolo, su, non si capisce nemmeno
il bimbo spazientito
dadodda doda doda, edidde Dedù?
la suora: non si dicono le parolacce!
il bimbo: allora di daiddi eeeeeeeee

Una suora ha perso l'autobus ed e' costretta a fare autostop. Si ferma una bella bionda ingioellata che guida una Mercedes 500. Durante il tragitto la suora dice alla bionda "ma che bella collana che hai". E la bionda "e' un dono per un ora d'amore". Strada proseguendo la suora dice "ma che bella pelliccia" e la bionda "e' un dopo per una serata d'amore". Sono quasi arrivati quando la suora dice "ma che auto bella e veloce". E la bionda "e' un dopo per un week end d'amore".
La suora ringrazia ed entra in convento, si dirige nella sua cameretta e va a letto.
A mezzanotte si sente battere l'uscio,ma la suora non risponde. Dopo tue, tre, quattro volte si ode " apri, sono io, don Giuseppe". E la suora " vaffanculo tu e la tua Nutella"
-N-