"E adesso viene il bello" disse l'uomo che aveva mangiato un'accetta e cacato solo il manico.

"E adesso viene il bello" disse l'uomo che aveva mangiato un'accetta e cacato solo il manico.

Per entrare nell'esercito si devono fare tre prove: nella prima bisogna salire su un albero,prendere un uovo da un nido,portarlo giù,farlo vedere all'esaminatore e riportarlo sul nido; nella seconda bisogna pettinare un leone e nella terza violentare una bambina (). Parte il candidato della guardia forestale: fa la prima prova in 5 minuti,la seconda in 10,ma,quando arriva alla bambina,: "no,non posso farlo". Tocca al candidato dei pompieri: fa la prima prova in un quarto d'ora,la seconda in mezz'ora ma quando arriva di fronte alla bambina esclama: "non ce la faccio!" e scoppia in lacrime. Infine va il candidato dei carabinieri: fa la prima prova in mezz'ora,poi entra nella stanza del leone: sta un'ora,due ore,fino a che non esce tutto insanguinato,pieno di graffi e coi vestiti stracciati,ed esclama: "datemi la bambina che la pettino".

Come fa un carabiniere a picchiare il figlio?
Mette il cinto a terra e ci sbatte sopra il bambino

Pierino dal papà: papà papà!! sono andato male in geografia!
Papà: ma come è possibile? ti ho aiutato io!!
Pierino: Appunto![]()

I sindacalisti non parleranno più ai metalmeccanici perché gli tirano i bulloni. Parleranno ai falegnami perché gli tirano le seghe...