Un uomo rientra a casa e trova la moglie a letto con un barbone. Caccia in malomodo il pover uomo e poi si rivolge alla moglie:
"Vergognati!così, nel nostro letto!e con un barbone!"
"Ma caro, mi aveva chiesto se avevo qualcosa che non usavo più..."

Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna... ad un certo punto un carabiniere lo ferma. "Le devo fare una multa per eccesso di velocità!" dice il carabiniere. Al che l'uomo lo supplica di non farla... allora il carabiniere gli dice: "Senta... a me piacciono molto gli indovinelli. Se lei sa rispondere esattamente a questo indovinello, non le farò la multa!" allora l'uomo si prepara tutto concentrato e esorta il carabiniere a fargli l'indovinello. "In una stradina buia si vedono due fari... che cos'è?" dice il carabiniere e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è una macchina!" e il carabiniere ribatte: "Troppo generico... poteva essere una Punto o una BMW... mi dispiace le devo fare la multa!" L'uomo si mette a supplicare il carabiniere per una domanda di riserva così il carabiniere gliela fa. "In una stradina buia si vede un faro... che cos'è?" e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è un motorino!" Ma il carabiniere facendo la multa dice: "Mi dispiace... troppo generico.. poteva essere una Vespa o un Ciao. Devo farle la multa!" così l'uomo un po' seccato accetta la multa e poi dice: "Senta signor carabiniere... lei mi ha fatto la multa ma visto che gli piacciono tanto gli indovinelli, posso fargliene uno io?" il carabiniere molto orgoglioso ascolta l'uomo. "In una stradina buia ci sono dei fuocherelli ai margini della strada... cosa sono?" e il carabiniere prontamente: "Come cosa sono... sono prostitute!" e l'uomo: "Eh... mi dispiace... troppo generico... potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella..."

Un carabiniere va dall'edicolaio e dice "E' uscito Diabolik?" e lui "No" allora il carabiniere urla "Cirondate l'edicola!!"

una giovane donna molta ricca dice al suo uomo:
"Comincio a credere che tu stai con me solo perchè un mio prozio mi ha lasciato un milione di euro"
"non essere sciocca"risponde l'uomo.Non mi interessa chi te li ha lasciati!

all'asilo un bambino abbassandosi i pantaloni dice ad una bambina:"io ho il pisello e tu non l'avrai mai...."
e la bambina abbassandosi la gonna gli risponde:"io con questa avrò tutti i piselli che voglio"

Carabiniere:
"Maresciallo ,correte,ci hanno rubato la macchina!"
"Accidenti,avete visto chi è stato?"
"No,ma abbiamo preso il numero di targa!"

una suora chiede ad un ragazzo: come ti chiami?
e lui: come quella cosa che ti piace tanto tenere in mano.
Lei: cazzo?
Lui:No, Rosario!