Originariamente Scritto da Gherradori Auguri anche a te Io regali manco uno.. vabbè ma ne riceverai spero
Originariamente Scritto da Lupo di Toscana Quoto tutto il 3d ad esclusione di quanto affermato dall'amico Manny.......... Non vedo l'ora sia il 7 di Gennaio. vabbè ma io sò ggiovane devo per forza uscire e divertirmi te che fai per capodanno
Originariamente Scritto da compagna Uff, io odio le feste... siamo a quel livello
Originariamente Scritto da pomponio leto Ecco, amo fatto er pieno... Benvenuta nel club compagna... Mi serve la faccina che annuisce
Originariamente Scritto da Manny siamo a quel livello Io sono già anche oltre
Originariamente Scritto da compagna Mi serve la faccina che annuisce
Originariamente Scritto da compagna Io sono già anche oltre ragaaazzi che misantropia
Quest'anno mi sono risparmiato il Cenone ed il Pranzo in stile Alessandro.83 ( ti capisco....) Però non posso mangiare molto.....porca miseria.
Originariamente Scritto da compagna Uff, io odio le feste... Brava Originariamente Scritto da Manny ma noooooooooo dovevi seguire le tipe eh magari se alzavano un po' il gomito potevi darci dentro pure tu Approfittare di ragazze ubriache? Sei matto.. ()
Originariamente Scritto da danny78 Quest'anno mi sono risparmiato il Cenone ed il Pranzo in stile Alessandro.83 ( ti capisco....) Però non posso mangiare molto.....porca miseria. e cm mai te lo sei risparmiato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum