Appunto, ora per far funzionare un sistema operativo mediocre (e fare le stesse cose di prima) occorre la potenza di 4 computer di qualche anno fa.
Complimenti per l'evoluzione microsoft.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mah....io ho altro lavoro, un bel dual boot vista-xp su notebook Acer(e 2 su desktop).
Se ci sono problemi, sono autorizzato a rasare vista e reinstallare XP.
Non riescono a farci girare su un cappero, ed anche la procedura di autentificazione per un neofita(licenza OEM che in troppi casi rilascia 3 righe marce di manuale o how-to)risulta troppo "complessa" a quanto mi dicono(che bisogno c'è di autentificare ogni applicazione on-line proprio non lo capisco).
A parte usare il notepad, o studiare vista per i sistemisti(o per chiunque lavori, studi o smanetti su PC) non è che vedo un S.O adatto ad un'utenza non esperta che vuole lavorare con il PC all'istante senza problemi.
Lo dico da sistemista, non da asceta/santone filofoso di linux(mai stato un ultraconvinto), un S.O deve proiettarsi per il porting futuro, ma presentare incompatibilità simili nel presente, non depone a proprio favore.

Ipse dixit
"Vista che è una cagata pazzesca"
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

se non salvate in formato office 2003 i file non sono visibili in altri pc con altre versioni di office tutto sommato mi trovo bene a differenza di vista