Originariamente Scritto da pomponio leto Er 26? Maro'... Ho fatto qualcosina anche oggi... Gennaio sarà mese di fuoco...
Originariamente Scritto da azerty Ho fatto qualcosina anche oggi... Gennaio sarà mese di fuoco... Risparmierai sul riscaldamento...
Originariamente Scritto da pomponio leto Risparmierai sul riscaldamento... Probabile. Anche perché per studiare bisogna essere scomodi: scarpe strette, temperature basse, e via discorrendo. Sennò ci si abbiocca...
Originariamente Scritto da azerty Probabile. Anche perché per studiare bisogna essere scomodi: scarpe strette, temperature basse, e via discorrendo. Sennò ci si abbiocca... Mmm.. Apposta ho combinato poco... Ciabatte e temperatura confortevole.. A Roma non fa mai freddo...
Originariamente Scritto da pomponio leto Mmm.. Apposta ho combinato poco... Ciabatte e temperatura confortevole.. A Roma non fa mai freddo...
Manny è un clone di jaki!
Originariamente Scritto da Fenris Manny è un clone di jaki! Lo fosse, ci sarebbe veramente da ridere...
Originariamente Scritto da azerty Lo fosse, ci sarebbe veramente da ridere... Da suicidio piuttosto..
Originariamente Scritto da azerty Lo fosse, ci sarebbe veramente da ridere... Ma VERAMENTE!
Originariamente Scritto da Fenris Manny è un clone di jaki! quoto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum