Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
mi faccio certi piattoni di pasta grandi come una capanna!!!
il mio problema è che non tovo gusto nel mangiare, lo faccio solo per fame, e solo cibi genuini, mai porcherie zuccherate
Allora parti avvantaggiato, perché se vuoi mangiare per mettere peso difficilmente lo farai con gusto, devi cambiare stile di vita.
Seguire una dieta equilibrata è il punto di partenza,c'è una letteratura enorme su come prendere peso in maniera sana, dovresti fare qualche ricerca. Anche un dietologo può servire, non è soltanto roba da anoressiche. ;)
-
Citazione:
seruzzi70
come cazzo si può guardare certi programmi??
io lo vedo e prendo molti appunti...riassume quello che sta diventando sto paese
-
Citazione:
O'Rei
uno dei pochi programmi televisivi per farsi due sane risate :-0008n:-0008n
o per uscirne pazzi
-
Citazione:
Paolo82
Allora parti avvantaggiato, perché se vuoi mangiare per mettere peso difficilmente lo farai con gusto, devi cambiare stile di vita.
Seguire una dieta equilibrata è il punto di partenza,c'è una letteratura enorme su come prendere peso in maniera sana, dovresti fare qualche ricerca. Anche un dietologo può servire, non è soltanto roba da anoressiche. ;)
se non "lavoro" non mangio, è qst il problema. questi giorni di vacanza che nn faccio attività fisica, mangio pochissimo
-
Citazione:
seruzzi70
o per uscirne pazzi
a guardarlo? casomai a partecipare :D
-
Citazione:
O'Rei
a guardarlo? casomai a partecipare :D
quei programmi è ciò che la società sta diventando, e personalmente, mi fa skyfo!
-
Citazione:
seruzzi70
ahah.. io sono sempre sui 45 ahah
1.68mX45kg.. faccio ridere :i
Seru ma....fare un po' di palestra?:eek:
-
Citazione:
O'Rei
azerty? :D
Azerty con gli psicostimolanti (legali, eh... :p) deve aver provato più o meno tutte le combinazioni possibili... :i
-
Citazione:
Richard Gecko
CONSIGLIO SULLA MAGREZZA
vai in una palestra e ti alleni una settimana dopo di che ti fai fare uno screening test e con quello in mano e il tuo allenamento vai da un dietologo.Curo il mio fisico da + di un anno a sta maniera e fidati che i risultati si vedono.
Poi guarda...ti spiego come ci vogliono...su canale 5 c'è un programma GENIALE, studiato alla perfezione, dove ragazze e ragazzi si prostituiscono per salire su un trono
Come ha detto un palestrato dove vado io (c'è anche una piccola zona pesi) : "PESI UN CAZZO! Bisogna lavorare sull'uomo".
Ergo: Evita la palestra e fai del sano sport fisico.
-
Citazione:
seruzzi70
se non "lavoro" non mangio, è qst il problema. questi giorni di vacanza che nn faccio attività fisica, mangio pochissimo
Capito.
Io a star fermo non ci riesco, neanche in vacanza.Figuriamoci che dato che la palestra è chiusa mi sono fatto la panca per allenarmi a casa. :D
Mangio in maniera adeguata e ho un fisico asciutto, se non facessi una vita stressante e avessi tempo di pranzare come si deve almeno tre votle a settimana :D sarebbe meglio, ma non mi lamento. :D
Alla fine è tutta questione di volontà.