





e che è 'sta cosa 'na processione de canti "gregoriani" o per meglio dire il "ma pin ma pon"
l'unica rivoluzione ci sarà se questo governo resterà ancora in carica.......parola di (pip)kanekorso
wooff...wooff...


Grande Dini!


Un vecchio bavoso, con la moglie delinquente, probabilmente col dente
avvelenato perché Prodi non ha voluto/ potuto renderla impunita come
è prassi per quella gentaglia ...
non eletto da nessuno ...
che non rappresenta nessuno ...
che non conta un cazzo se non per le meraviglie della porcata Calderoli ...
da fiato alla bocca finché qualcuno non gliela chiuderà a pedate nelle
gengive ( ad esempio i pensionati, vittime della sua riforma schifosa ).
Speriamo che ciò avvenga presto e apriamo al più presto dei gulag.
Buon Natale a tutti tranne a chi apprezza gente come dini con la
lettera minuscola.
P.S. Eeeeeh ... questa sinistra super-estremissima che ricatta il
governo ... eggià ...![]()


http://www.lastampa.it/redazione/cms...8755girata.asp
Mah, prima dice che non vuole fare cadere Prodi, poi due righe dopo dice che Prodi va sfiduciato.![]()






Dini è alleato del csx da ben 12 anni.

