Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Corteo A Varese!!

  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iron81
    Ma quello laggiù sulla destra che tiene il tre aste che è? Negro o abbronzato?
    Siamo a settembre nella città di Palermo quindi ritengo che sia abbronzato ed incazzato ...NERO !!

  2. #52
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Corteo A Varese!!

    In origine postato da Forzanovista
    Forza Nuova effettuerà nel centro cittadino di Varese un corteo contro l'immigrazione. Questa è la nostra risposta agli innumerevoli episodi di criminalità aventi come protagonisti immigrati clandestini, culminati nell'omicidio del giovane barista di Besano. L'appuntamento per i militanti forzanovisti e per i cittadini è fissato alle ore 16 in Piazza Repubblica, da dove partirà il corteo che si snoderà lungo le vie del centro storico, per poi concludersi con il comizio finale del Segretario Nazionale Roberto Fiore in Piazza San Giuseppe.
    Per info: 349/4760829.





    Perchè non organizzate un bel corteo contro le mamme italiane in quanto alcune di loro ammazzano i propri figli appena nati?

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Feb 2004
    Località
    BiegraSS in pruvincia de milàn
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Neonazionalista lo 0,0 % è il tuo cervelletto...facci un favore,vieni Sabato e fatti riconoscere...vieni ad insultare di persona quelli di forza Vaticana come dici te..dietro ad una tastiera son capaci tutti...sei peggio delle zecche di indy...88

  4. #54
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Corteo A Varese!!

    In origine postato da Quetzalcoatl
    Perchè non organizzate un bel corteo contro le mamme italiane in quanto alcune di loro ammazzano i propri figli appena nati?

    ti sei risposto da solo, le mamme italiane........dobbiamo per forza importare delinquenza dall'estero?

  5. #55
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Corteo A Varese!!

    In origine postato da H-H-H
    ti sei risposto da solo, le mamme italiane........dobbiamo per forza importare delinquenza dall'estero?

    No di certo ma gli stranieri delinquenti vanno condannati in quanto delinquenti e non in quanto stranieri.

    Per quanto riguarda il problema dell'immigrazione mi sembra che anche molti di voi della destra radicale lo affrontino in maniera meno grezza e semplicistica.(non riferito a te ma allo slogan forzanovista "in italia di immigrazione si muore").

  6. #56
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Corteo A Varese!!

    In origine postato da Quetzalcoatl
    No di certo ma gli stranieri delinquenti vanno condannati in quanto delinquenti e non in quanto stranieri.

    Per quanto riguarda il problema dell'immigrazione mi sembra che anche molti di voi della destra radicale lo affrontino in maniera meno grezza e semplicistica.(non riferito a te ma allo slogan forzanovista "in italia di immigrazione si muore").
    PERCHE' NON E' VERO CHE IN ITALIA DI IMMIGRAZIONE SI MUORE ??
    PRIMA CI TOLGONO IL PANE..E POI CI SQUARTANO I RAGAZZI !!
    STOP IMMIGRAZIONE...STOP LADRI...STOP CRMINALI !!

  7. #57
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Corteo A Varese!!

    In origine postato da Quetzalcoatl
    No di certo ma gli stranieri delinquenti vanno condannati in quanto delinquenti e non in quanto stranieri.

    Per quanto riguarda il problema dell'immigrazione mi sembra che anche molti di voi della destra radicale lo affrontino in maniera meno grezza e semplicistica.(non riferito a te ma allo slogan forzanovista "in italia di immigrazione si muore").

    con gli stranieri bisogna usare leggi più severe perchè sono OSPITI, non sono a casa loro, e chi sgarra deve essere immediatamente rispedito al mittente.

  8. #58
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Corteo A Varese!!

    In origine postato da H-H-H
    e chi sgarra deve essere immediatamente rispedito al mittente.

    Su questo sono daccordo.

    Quello che volevo dire è che il problema dell'immigrazione non va affrontato con l'equazione straniero=delinquente

    La questione immigrazione va ben oltre, altrimenti se per assurdo non ci fossero stranieri delinquenti forse avremmo risolto il problema immigrati?

  9. #59
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corteo A Varese!!

    In origine postato da Quetzalcoatl


    Quello che volevo dire è che il problema dell'immigrazione non va affrontato con l'equazione straniero=delinquente


    e chi l'ha mai fatta questa equazione?

  10. #60
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corteo A Varese!!

    In origine postato da H-H-H
    e chi l'ha mai fatta questa equazione?


    "Forza Nuova effettuerà nel centro cittadino di Varese un corteo contro l'immigrazione. Questa è la nostra risposta agli innumerevoli episodi di criminalità aventi come protagonisti immigrati clandestini, culminati nell'omicidio del giovane barista di Besano. L'appuntamento per i militanti forzanovisti e per i cittadini è fissato alle ore 16 in Piazza Repubblica, da dove partirà il corteo che si snoderà lungo le vie del centro storico, per poi concludersi con il comizio finale del Segretario Nazionale Roberto Fiore in Piazza San Giuseppe.
    Per info: 349/4760829."



    In questo comunicato di FN si dice che la risposta agli episodi di criminalità è un corteo contro l'immigrazione

    Ecco chi l'ha fatta questa equazione.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Lega: nata a Varese finirà a Varese?
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:30
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 10:43
  3. Corteo a Varese
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-06-05, 15:28
  4. Corteo a Varese
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 13:44
  5. Corteo a Varese!
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 13:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito