Monarchia Assoluta
Monarchia Costituzionale
Anarchia
Repubblica Parlamentare
Repubblica Liberale
Dittatura
Stato Cattolico
Originariamente Scritto da VELENO io per aristocrazia intendo quella dello spirito, col sangue blu mi ci pulisco il sedere. dopo tutti i danni che hanno fatto torneresti alla monarchia? per l'amor di Dio.... .
Repubblica Parlamentare o Monarchia Parlamentare
Originariamente Scritto da Demi Romeo inoltre l'URSS è l'unico grande impero della storia ad essersi autodistrutto! Cos'è che lo etichetta come impero???
Originariamente Scritto da No pasaran Cos'è che lo etichetta come impero??? Non saprei da dove cominciare. Magari dall'ambizione universale, magari dal cosmopolitismo... Da quando "Impero" equivale a "male"?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da VELENO io per aristocrazia intendo quella dello spirito, col sangue blu mi ci pulisco il sedere. dopo tutti i danni che hanno fatto torneresti alla monarchia? per l'amor di Dio.... E quale altra aristocrazia? La monarchia come (residuo) riferimento ideale
Originariamente Scritto da Defender E quale altra aristocrazia? La monarchia come (residuo) riferimento ideale Un'aristocrazia spirituale ed etica... Ti sembra aristocratico Emanuele Filiberto di Saboia?
Originariamente Scritto da Ksatriya Un'aristocrazia spirituale ed etica... Ti sembra aristocratico Emanuele Filiberto di Saboia? Il Testa di Ferro o l'attuale?
Anarchia, e cos'altro?
Originariamente Scritto da Defender Il Testa di Ferro o l'attuale? L'attuale
Originariamente Scritto da Ksatriya L'attuale Quello è un contadino.
Regole del Forum