Trovandomi tutti i difensori centrali deboli di forma ho deciso di sostituirli con dei centrocampisti insuff in difesa e giocare TA Vinto 3-4 fuori casa.
MatchID: 145256162

Trovandomi tutti i difensori centrali deboli di forma ho deciso di sostituirli con dei centrocampisti insuff in difesa e giocare TA Vinto 3-4 fuori casa.
MatchID: 145256162

E lo so, ma era una cosa buttata su in mancanza di alternative. Puntavo al pareggio.

sono il massimo esperto pollista della norvegese (il tutto avanti)
col tutto avanti bisogna giocare così:
3-5-2
attacco sulle fasce.
l'ideale è comprare un portiere che abbia solo cp a divino (io nn posso perchè alleno portieri, ma è una gran mossa)
2 ali (con regia) al posto dei terzini offensivi e un cc come difensore offensivo. poi 2 ali offensive (sempre con secondaria regia) 3 cc offensivi (il top è con passaggi come secondaria) e 2 punte con cross come secondaria.
sono dell'idea che avere una difesa a scarso o a tremendo nn cambi nulla quindi si dovrebbe rinunciare al portiere x mettere il divino in cp.
specialità migliore (in tutti i ruoli) è colpo di testa.

sbagliato io: il terzo cc è necessariamente riposizionato.
sul discorso dell'ala o del doppio cc in difesa nn sono molto d'accordo. innanzitutto perchè sbilanci i due attacchi. preferisco il mio sistema in quanto equilibrato pur perdendo qualcosa in cc.
ed è per queso che cmq prediligo le ali con regia ANCHE come terzini offensivi
e le punte ovvio verso l'esterno
così:
MatchID: 145378921

C'è un particolare: io odio il 3-5-2
Da quando ho visto che tutta Hattrick lo gioca ho deciso di lanciare una crociata per la varietà dei moduli. Quindi uso più che altro i moduli più odiati, soprattutto 4-5-1, ma anche 4-3-3 e 5-4-1
In generale la mia regola è mai meno di 4 difensori.