Originariamente Scritto da fulvia1312 oddio, leo, a me uno che scrive aspirante suicida e non è collegato fa riflettere......... mi verrebbe in mente l'ennesima kattiveria di kraus, ma rinuncio.... stavolta....
Originariamente Scritto da durrutibus mi verrebbe in mente l'ennesima kattiveria di kraus, ma rinuncio.... stavolta.... ciao a te, stavo scherzando, spero lo avrai capito!
Originariamente Scritto da Jefferson ma chi stai tassellando uno splendido esemplare.... solo che accumulo picche e mi sfogo sulle animilesse di pol.....
Originariamente Scritto da durrutibus uno splendido esemplare.... solo che accumulo picche e mi sfogo sulle animilesse di pol..... ohibò!
Originariamente Scritto da durrutibus uno splendido esemplare.... solo che accumulo picche e mi sfogo sulle animilesse di pol..... Daidai durru, offrile una bottiglina di Lagavulin e passa tutto.
Originariamente Scritto da DiegoVerona ohibò! sono ale asse (come il verona.... uno discreto passato culminato collo scudetto sulla maglia.... e la c2 dietro l'angolo....)
Originariamente Scritto da MiLeSsA Daidai durru, offrile una bottiglina di Lagavulin e passa tutto. già fatto: barcolla MA NON MOLLA!!!!!
Originariamente Scritto da durrutibus sono ale asse (come il verona.... uno discreto passato culminato collo scudetto sulla maglia.... e la c2 dietro l'angolo....) la c2 sarebbe la misoginia?
Originariamente Scritto da DiegoVerona la c2 sarebbe la misoginia? no: campi spelacchiati
quote=durrutibus;6933449]già fatto: barcolla MA NON MOLLA!!!!! [/quote ][ applauso a scena aperta!
Regole del Forum