Originariamente Scritto da Daisy87 ...lo diciamo alla maestrina? Daisy,ti sei arrabbiata con me? Mi dispiace,siamo sempre andati d'accordo.. Non te la devi prendere per questo thread,non è offensivo...
Originariamente Scritto da Ksatriya Guarda che io ero serio Froggio.
Originariamente Scritto da Ksatriya Guarda che io ero serio
Originariamente Scritto da Ibonz Ti stavo aspettando al varco...
Originariamente Scritto da azerty Ti stavo aspettando al varco...
Originariamente Scritto da Jerry Daisy,ti sei arrabbiata con me? Mi dispiace,siamo sempre andati d'accordo.. Non te la devi prendere per questo thread,non è offensivo... Non mi sono arrabbiata... ci ho messo pure la faccina!!
Originariamente Scritto da Jerry In parole povere:a che serve la donna? . Vai più indietro : a che serve il Cosmo ?
Originariamente Scritto da Daisy87 Non mi sono arrabbiata... ci ho messo pure la faccina!! Beh avevi detto "sei un poverino" ecc. ecc. Bene visto che ci siamo tutti riappacificati,direi di continuare il thread.
Originariamente Scritto da Jerry Beh avevi detto "sei un poverino" ecc. ecc. Bene visto che ci siamo tutti riappacificati,direi di continuare il thread. Eh si, tu hai scritto "a cosa serve la donna"! Se permetti... Comunque noto che la disquisizione non riscuote successi.... chissà perchè...
Secondo compito della donna:stirare le camicie.
Regole del Forum