Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
No, l'America non c'entra, qui sono felice ed appagato. In realta' e' un abitudine che ho preso nel periodo che ho vissuto in Francia. E da merde a merda il passo e' stato breve. Comunque e' una cattiva abitudine che vedro' di eliminare.
-N-
PS. Vuoi leggere un libro divertentissimo? A Year in the Merde, di Stephen Clarke. E' stato tradotto in diverse lingue e forse lo trovi in italiano.
ma io scherzavo, cmq non ti va bene neanche la francia, che è uno dei pilastro dell'europa dopotutto. grazie del consiglio
-
Citazione:
Ksatriya
contento te contenti tutti, pero dovresti parlare solo per te.
-
Citazione:
marmalade
ma te stai a pavia, pavia farebbero lo scambio anche con avellino, figurati con los angeles
Non credo proprio,anche perchè L.A. è un posto di merda
-
Citazione:
Jerry
mica sei di pavia tu, e poi conosci los angeles? uno dei vnataggi di pavia e che alle 21 siete gia a letto, ma chi è quello con i baffi?
-
Citazione:
marmalade
mica sei di pavia tu, e poi conosci los angeles? uno dei vnataggi di pavia e che alle 21 siete gia a letto, ma chi è quello con i baffi?
ammazza che ignoranza :-0008n
Comunque non mi interessa far serata in discoteche da 10.000 persone... se a te piace affari tuoi :-01#44
di dove sei? :-:-01#19
-
Citazione:
Ksatriya
ammazza che ignoranza :-0008n
Comunque non mi interessa far serata in discoteche da 10.000 persone... se a te piace affari tuoi :-01#44
di dove sei? :-:-01#19
ti vedo che fai le passeggiate fra le risaie, ti travesti da mondina.
-
Citazione:
marmalade
ti vedo che fai le passeggiate fra le risaie, ti travesti da mondina.
:K
-
Citazione:
marmalade
:-0008n
Comunque L.A. è universalmente nota per l'ingente quantità di criminalità e corruzione.
-
Citazione:
Jerry
Come tutte le grandi citta' (Milano, Roma, Napoli, Torino, Palermo incluse).
Pero vicino a Los Angeles si trovano posti dove di vive da Dio.
(Beverly Hills, Santa Monica, Malibu, Hollywood, Venice, Marina del Ray, Palos Verdes, Newport Beach, Corona del Mar, Laguna Beach, etc etc...)
-N-