Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
:-0008n
Comunque L.A. è universalmente nota per l'ingente quantità di criminalità e corruzione.
in zone delimitate e' molto molto ingente
mai ai livelli di Roma, Napoli, etc etc
-N-
-
Citazione:
azerty
I caucasici, evidentemente, non si sono spostati solo ad ovest, ma anche ad est... :-01#44
Citazione:
Io Robert
Anche , pensa che siamo arrivati perfino in India , dove i nostri antenati Ariani sottomisero i nativi locali inferiori di pelle scura (i Dravidi) e crearono il sistema castale onde non contaminarsi con essi , tutto scritto nei sacri testi Indù , non lo dico io...
La prima popolazione a colonizzare le isole giapponesi fu quella Ainu, di ceppo caucasico.
-
Citazione:
nordista
Se conosci la storia dovresti sapere che il piu' grande numero di morti si ebbe a causa di malattie a loro sconosciute e portate involontariamente sul continente. A quei tempi conquistare era una cosa normale e lo dimostra il fatto che non furono solo gli inglesi a fare guerre ma anche tutti gli altri arrivati.
La proporzione delle dotazioni in armamenti era cosi a favore degli europei che se avessero avuto la mentalita' di un Hitler oggi non ci sarebbe nessun nativo.
Oh, beh, molte delle giacche azzurre la mentalità sterminatrice l'avevano. I pellerossa chiamavano Custer "L'assassino di squaw"
-
Citazione:
nordista
in zone delimitate e' molto molto ingente
mai ai livelli di Roma, Napoli, etc etc
-N-
Va bene che sei un uomo vissuto ma ogni tanto fai dei paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra , parlando di criminalità lviolenta (stupri , rapine a mano armata , aggressioni , omicidi) 'Italia rispetto agli USA è un paradiso.
Tasso di omicidi a LA (2006)=12,4 http://www.city-data.com/city/Los-An...alifornia.html
A Roma il tasso è 2...
A Napoli e provincia quest'anno ci sono stati un centinaio di morti ammazzati , quindi siamo intorno a 3.
Vedi un pò tu...
IL fatto è che negli USA vivete segregati nelle gated communities , i ricchi bianchi con altri ricchi bianchi più talvolta qualche ricco asiatico , per cui la delinquenza rimane confinata nei quartieri delle minoranze ma è enorme.
-
Citazione:
Jerry
:-0008n
Comunque L.A. è universalmente nota per l'ingente quantità di criminalità e corruzione.
avrai da ridere
-
Citazione:
portiere
Oh, beh, molte delle giacche azzurre la mentalità sterminatrice l'avevano. I pellerossa chiamavano Custer "L'assassino di squaw"
fai la notte anche oggi portiere
-
Citazione:
portiere
La prima popolazione a colonizzare le isole giapponesi fu quella Ainu, di ceppo caucasico.
ammazza, non la sapevo, e poi dite che 'tutte le razze sono uguali' :eek::eek::eek:
-
Citazione:
Io Robert
Va bene che sei un uomo vissuto ma ogni tanto fai dei paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra , parlando di criminalità lviolenta (stupri , rapine a mano armata , aggressioni , omicidi) 'Italia rispetto agli USA è un paradiso.
Tasso di omicidi a LA (2006)=12,4
http://www.city-data.com/city/Los-An...alifornia.html
A Roma il tasso è 2...
A Napoli e provincia quest'anno ci sono stati un centinaio di morti ammazzati , quindi siamo intorno a 3.
Vedi un pò tu...
IL fatto è che negli USA vivete segregati nelle gated communities , i ricchi bianchi con altri ricchi bianchi più talvolta qualche ricco asiatico , per cui la delinquenza rimane confinata nei quartieri delle minoranze ma è enorme.
D'accordo con te, e' enorme, infatti ho usato "molto molto ingente". Che vuoi, siamo cattivi e i delinquenti gli lasciamo ammazzarzi fra loro.
MA IL PROBLEMA E' UN ALTRO, e riguarda la corruzione. "Stranamente" in Italia non ci sono statistiche ma credo che se Los Angeles avesse un 2, Napoli dovrebbe avere un 145.
Tu sei un buono e pensi solo per gli altri, io penso prima di tutto a me stesso.
Quindi a me interessa di piu' non avere la corruzione che non avere violenza in zone dove non ci andro' mai.
-N-
-
Citazione:
nordista
D'accordo con te, e' enorme, infatti ho usato "molto molto ingente". Che vuoi, siamo cattivi e i delinquenti gli lasciamo ammazzarzi fra loro.
MA IL PROBLEMA E' UN ALTRO, e riguarda la corruzione. "Stranamente" in Italia non ci sono statistiche ma credo che se Los Angeles avesse un 2, Napoli dovrebbe avere un 145.
Tu sei un buono e pensi solo per gli altri, io penso prima di tutto a me stesso.
Quindi a me interessa di piu' non avere la corruzione che non avere violenza in zone dove non ci andro' mai.
-N-
il dsicorso puo andare bene, pero non ci sono zone dove non si andra mai, puo cpaitare che ci si passi
-
Citazione:
nordista
-N-
Finché si scannano i negri affari loro, per carità, concordo. Però in generale non mi sembra un bel discorso. :-0#09o