con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Manny, sai che ho tiny femmina come avtar di msn... tutti dicono che sono manny femmina... non so se sentirmi offesa....
ma daaaii
tiny dice che è contentissimo e che quelli che dicono che sei me sn cretini
perchè anch'io sn un cretin...eh?
tiny che diavolo mi fai dire???
ma daaaii
tiny dice che è contentissimo e che quelli che dicono che sei me sn cretini
perchè anch'io sn un cretin...eh?
tiny che diavolo mi fai dire???