con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Veramente il contatto msn io l'ho da prima che tu sapessi cosa fosse internet...
[sborone mode on] Mavaffa, io la mia casella postale l'ho creata ad inizio anni 90, quando tu eri ancora all'asilo a giocare con la barbie, altro che palle [sborone mode off]