con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
[sborone mode on] Mavaffa, io la mia casella postale l'ho creata ad inizio anni 90, quando tu eri ancora all'asilo a giocare con la barbie, altro che palle [sborone mode off]
E dammi 'sto contatto...
[sborone mode on]Birichino biricone, casa mia è stata una delle prime ad allacciarsi all'internette, altro che giocare con le barbi.[/off] Oddio, forse sarebbe stato meglio giocare con le barbi.
[sborone mode on] Mavaffa, io la mia casella postale l'ho creata ad inizio anni 90, quando tu eri ancora all'asilo a giocare con la barbie, altro che palle [sborone mode off]