Originariamente Scritto da azerty ma te sei sempre a provare a baciarmi in ste foto cm'è sto fatto?
Originariamente Scritto da Manny ma te sei sempre a provare a baciarmi in ste foto cm'è sto fatto? Guarda che sei tu che stai provando a baciare me... P.S.: certo che il realismo è un optional...
Originariamente Scritto da Manny apparlato qll che ar posto d'a testa c'ha n'autostrada pè pidocchi ....te stamattina hai fumatto cubetti per conigli e sei più stone del solito!...: ora è inutile che corri dietro al pusher che t'ha fregato!
Originariamente Scritto da azerty Guarda che sei tu che stai provando a baciare me... P.S.: certo che il realismo è un optional... ma se te prendi il realismo nei tuoi sogni nn vale
Cita: Scritto in origine da Manny ma te sei sempre a provare a baciarmi in ste foto cm'è sto fatto? Originariamente Scritto da azerty Guarda che sei tu che stai provando a baciare me... P.S.: certo che il realismo è un optional... .....: L'amore non è bello se non è litigarello (chi dei due ha iniziato per prima??):
Originariamente Scritto da mosongo ....te stamattina hai fumatto cubetti per conigli e sei più stone del solito!...: ora è inutile che corri dietro al pusher che t'ha fregato! senti te che c'hai 'a sfera de cristallo dimme m'po' il futuro va
Originariamente Scritto da mosongo Cita: Scritto in origine da Manny ma te sei sempre a provare a baciarmi in ste foto cm'è sto fatto? .....: L'amore non è bello se non è litigarello (chi dei due ha iniziato per prima??): aaaahhhh vedi ora la foto è più nitida qll infatti nn sn io sn esattamente aze e lucabi dv lucabi è qll coll'ombrello
Originariamente Scritto da mosongo Cita: Scritto in origine da Manny ma te sei sempre a provare a baciarmi in ste foto cm'è sto fatto? .....: L'amore non è bello se non è litigarello (chi dei due ha iniziato per prima??):
Originariamente Scritto da Manny aaaahhhh vedi ora la foto è più nitida qll infatti nn sn io sn esattamente aze e lucabi dv lucabi è qll coll'ombrello Ma guardalo come svicola... peggio di Berlusconi.
Originariamente Scritto da Manny aaaahhhh vedi ora la foto è più nitida qll infatti nn sn io sn esattamente aze e lucabi dv lucabi è qll coll'ombrello ...ma tanto siete un trio:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum