Originariamente Scritto da mosongo ...ma tanto siete un trio: Ma dove cavolo le troviiiiiiiiiii!!!
Originariamente Scritto da azerty Ma guardalo come svicola... peggio di Berlusconi. sese cm no
Originariamente Scritto da mosongo ...ma tanto siete un trio: vabbè io l'ho piantata
Originariamente Scritto da azerty Ma dove cavolo le troviiiiiiiiiii!!! google-->"foto bambini"
Originariamente Scritto da Manny google-->"foto bambini" ...sapientone: postane una, allora!! Originariamente Scritto da azerty Ma dove cavolo le troviiiiiiiiiii!!! ...le vostre orge sono sempre state sotto la vigilanza del ministro Mastella! Originariamente Scritto da Manny vabbè io l'ho piantata ...sei stato colto in fallo!!
Originariamente Scritto da mosongo ...ma tanto siete un trio: "Manny" è il negher
Originariamente Scritto da mosongo ... ...sei stato colto in fallo!! Originariamente Scritto da Ksatriya "Manny" è il negher
Originariamente Scritto da Ksatriya "Manny" è il negher che lo vuoi un po' di fumo?
Originariamente Scritto da azerty Ma guardalo come svicola... peggio di Berlusconi. ...e pensare che eravamo un bel gruppo! ...Mannyberluska ci ha traditi
moso ma che stai a fà 'a corte ad aze? no perchè è così strano sto comportamento...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum