Originariamente Scritto da Manny moso ma che stai a fà 'a corte ad aze? no perchè è così strano sto comportamento... Paranoia?
Originariamente Scritto da Manny
Originariamente Scritto da mosongo
Originariamente Scritto da Manny ...te ce vole un viaggio reale e non solo con le canne...:
ma io nn capisco che cazzo vuoi e parlo seriamente
Cita: Scritto in origine da Manny moso ma che stai a fà 'a corte ad aze? no perchè è così strano sto comportamento... Originariamente Scritto da Manny ma io nn capisco che cazzo vuoi e parlo seriamente ...quindi cerca di darti una regolata!...
Originariamente Scritto da mosongo Cita: Scritto in origine da Manny moso ma che stai a fà 'a corte ad aze? no perchè è così strano sto comportamento... ...quindi cerca di darti una regolata!... era sempre rif al comportamento quindi sei te che stamattina nn ti sei regolato abbastanza
Aze R.I.P.
Originariamente Scritto da seruzzi70 Aze R.I.P. ci ricorderemo sempre della sua gentilezza e del suo candore
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum