con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
stavo lavandomi i denti e l'ho vista. Proprio di fianco all'ala del naso. Profonda, e guardandola bene mi dà proprio un'espressione amara. Una ruga.Siamo già arrivati alle rughe. E adesso che ci faccio...botex. collagene...non ci avevo mai pensato...