Originariamente Scritto da DrugoLebowsky in effetti Roma ed Edo in passato potrebbero essere state in rapporti commerciali. A Edo se ne fregàvano dei crapuloni romani. Che fossero leghisti?
Originariamente Scritto da fulvia1312 mah, guarda che certi ventenni.....assolutamente non brizzolati e te reggimi il gioco no
Originariamente Scritto da Jefferson e te reggimi il gioco no e allora è troppo facile, leo!
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky voi donne avete due tipi di rughe: quelle da stress e quelle da perizoma. psssssss.........non lo porto il perizoma, lo trovo scomodo....
Originariamente Scritto da fulvia1312 mah, guarda che certi ventenni.....assolutamente non brizzolati Fatti sotto, Azy. Una bella "nave sQuola" non può farti che bene ...
Originariamente Scritto da fulvia1312 e allora è troppo facile, leo! si voglio tutto facile
Originariamente Scritto da fulvia1312 psssssss.........non lo porto il perizoma, lo trovo scomodo.... ah, ho capito, fai come la Sharon Stone in Basic Istinct: porti direttamente le grandi labbra.
Originariamente Scritto da MrBojangles Fatti sotto, Azy. Una bella "nave sQuola" non può farti che bene ...
Originariamente Scritto da Jefferson e te reggimi il gioco no Dai! Fa conto che non l'ho capìto (il "gioco") e spara il sèguito ...
miss bojangles ti ho ancora mandato affanculo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum