Originariamente Scritto da Jefferson poche cose, in effetti. Dici che sono grave? Mal che vada vai a fare compagnia a Michael Douglas...
mamma mia, con la luce del giorno si vede anche di più...povera la mia vecchia....
Originariamente Scritto da fulvia1312 dipende dalla possibilità reale di gratificazione degli impulsi... generalmente scarsa
Originariamente Scritto da Jefferson generalmente scarsa allora a te le rughe verranno sul polso
1 a 0 per te palla al centro
Originariamente Scritto da fulvia1312 allora a te le rughe verranno sul polso
Originariamente Scritto da fulvia1312 mamma mia, con la luce del giorno si vede anche di più...povera la mia vecchia.... ma no! è sufficente che trascuri i ventenni, e ti dedichi invece a chi, di anni, ne ha qualcuno in più. sarai apprezzatissima, ne son certo!
Originariamente Scritto da stefanopelloni ma no! è sufficente che trascuri i ventenni, e ti dedichi invece a chi, di anni, ne ha qualcuno in più. sarai apprezzatissima, ne son certo! così, per curiosità, tu quanti anni hai detto di avere?
Originariamente Scritto da fulvia1312 così, per curiosità, tu quanti anni hai detto di avere?
Originariamente Scritto da pomponio leto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum