Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    La nostra fiamma brucerà le tue illusioni, Libero... dimostreremo di rappresentare adeguatamente la destra e porremo fine ai sogni di gloria democristiani.
    Popolo delle libertà.

Li devi chiamare cosi,ormai ci credono veramente che sono un grande popolo delle libertà

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La nostra fiamma brucerà le tue illusioni, Libero... dimostreremo di rappresentare adeguatamente la destra e porremo fine ai sogni di gloria democristiani.
    http://www.centumcellae.it/elezioni2...?album=5&pos=0

E' della Fiamma ma per me è il migliore andrebbe bene per tutta l'area.
    Con le tue parole si adatta benissimo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Amici del centrodestra, chiedetevi questa domanda:

La nostra coalizione è davvero in grado di governare?

Siamo seri. Dov'è la nostra alternativa al centrosinistra? Dove siamo rimasti?

Non esiste nemmeno un centrodestra più, altro che alternativa al governo Prodi!

Dov'è il nostro programma di governo? La nostra unità?

Vedo che molti di voi veramente credete nella caduta del governo Prodi, magari anche quest'anno (MAGARI!). Me è veramente realistico? Doveva implodere la maggioranza, ma invece siamo implosi noi.

Siamo parecchi partiti che camminano in vie differenti, ed è questa la coalizione che volete vedere al potere? Scusate, ma con quale coraggio ci permettiamo a dire che siamo più in grado a governare?

Sinceramente, non facciamo nemmeno il nostro dovere a fare una vera opposizione contro il governo! Non ci sono mai nemmeno tutti i nostri senatori in aula, ed ora volete vedere cadere il governo?

Forse sono pessimista, ma non credo che possiamo fare cadere il governo né vincere le prossime elezioni (me ne frego dei sondaggi, saremmo sconfitti se ci fossero le politiche ora come ora).

Possiamo davvero governare in queste condizioni?
    Sogno o son desto?
    A furia di dibattere in tanti cominciamo a ragionare seriamente.
    Se la smettiamo di fare i fan dell'una o dell'altra parte e ragioniamo come te, vediamo che la situazione politica italiana fa schifo TUTTA e che va riformata velocemente. Ma intanto che la riformiamo (per me il primo problema è far saltare il tappo, senza alcuna offesa, Berlusconi; saltato lui saltano in tanti, da Prodi a Dini, da Bossi alle tante mezze pugnette) possiamo tenerci gli amministratori di condominio che abbiamo: TPS all'economia (credetemi è il più serio ed migliore di tutti) D'Alema agli esteri e Prodi in mezzo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    anche io credo che il cdx attuale non sarebbe in grado di governare
    per questo guardo con interese al POPOLO DELLE LIBERTA' e al tentativo di costruire un nuovo contenitore con uomini nuovi e con programmi concreti

l'unica strada per il cdx è che tutti i partiti si sciolgano e si ricominci tutto daccapo
    la gente dal basso sceglierà nuovi dirigenti, le idee di fondo e i programmi
    questo dovrà essere il POPOLO DELLE LIBERTA'
    questo, secondo me, è l'unico futuro che può avere un nuovo e grande centrodestra in Italia

fi, an, udc sono il passato
    il POPOLO DELLE LIBERTA' è il futuro
    E il padrone è lo stesso. Dai Libero! Lo capisci o no che il problema oggi non è Prodi che è debolissimo ma è il Cavaliere che ha 20 miliardi di euro di ricchezza, TV e giornali e che tiene bloccati tutti ai cavoli suoi?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Sogno o son desto?
    A furia di dibattere in tanti cominciamo a ragionare seriamente.
    Se la smettiamo di fare i fan dell'una o dell'altra parte e ragioniamo come te, vediamo che la situazione politica italiana fa schifo TUTTA e che va riformata velocemente. Ma intanto che la riformiamo (per me il primo problema è far saltare il tappo, senza alcuna offesa, Berlusconi; saltato lui saltano in tanti, da Prodi a Dini, da Bossi alle tante mezze pugnette) possiamo tenerci gli amministratori di condominio che abbiamo: TPS all'economia (credetemi è il più serio ed migliore di tutti) D'Alema agli esteri e Prodi in mezzo.
    Tps è un tecnico e mi va bene . Per il resto TUTTI i politici in pensione .

CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    anche io credo che il cdx attuale non sarebbe in grado di governare
    per questo guardo con interese al POPOLO DELLE LIBERTA' e al tentativo di costruire un nuovo contenitore con uomini nuovi e con programmi concreti
    Guarda amico, io stimo Berlusconi tantissimo, ma questa volta mi pare che abbia fatto on grave errore. Anch'io ho avuto speranze nel Popolo della Libertà, che magari avrebbe dato il colpo mortale al sistema attuale - ma guarda. È propio patetico quanti tutti (ed io dico tutti) i nostri parlamentari sono attaccati alle loro poltrone. Buona fortuna alla nuova iniziativa, se riesce a fare qualcosa di serio, condivisibile, e smette di fare le sciocchezze e stronzate che fino ad ora abbiamo visto quasi ogni giorno. Fino ad ora non ho visto nemmeno nessun programma politico.... Né da Berlusconi, né da Fini, né da Casini. Sono stati tutti deludenti.

l'unica strada per il cdx è che tutti i partiti si sciolgano e si ricominci tutto daccapo
    la gente dal basso sceglierà nuovi dirigenti, le idee di fondo e i programmi
    questo dovrà essere il POPOLO DELLE LIBERTA'
    questo, secondo me, è l'unico futuro che può avere un nuovo e grande centrodestra in Italia

fi, an, udc sono il passato
    il POPOLO DELLE LIBERTA' è il futuro
    Amico Libero, sei molto intelligente, ma io attualmente abito in un paese con il "bipartitismo", e credimi, non è piacevole. I programmi elettorali non esistono qui in America come esistono in Italia, non è che, ad esempio, i Repubblicani per le elezioni congressionali dichiarono un programma accettato da tutti. Mai. Infatti, non è anormale vedere un Repubblicano pro-aborzione, pro-matrimoni omessesuali, ad esempio, o il vice versa per i Democratici.

Dipende chi si candida, e l'elettorato. Poi al potere fanno quello che vogliono.

Ora, sinceramente, più che seguo i partiti, più che le differenze che esistevano spariscono. Ad esempio, per la presidenza, abbiamo Giuliani, che di certo è un candidato paradossale, sopratutto se conosci le sue posizioni politiche. Pare di più come un Democratico da come parla. Sembra uguale alla Clinton, addiritura. Tu non voti un partito, devi votare il migliore dei peggiori, non hai una vera scelta quando finalmente vai alle urne. Cosa scegli? Chissà? Non a caso l'affluenza in America è diventata molta bassa.

Secondo me, come ha detto BOY74 parecchie volte, un partito è la "fotocopia dell'altro." Ormai sono scheletri utili solo per lanciarsi al potere. Credimi, questa è la realtà con il sistema bipartitico. Se dovessimo andare a votare per la legge elettorale referendaria, io non sarei mai favorevole ai prima due quesiti del referendum. Se li voto, sarebbe per pura protesta; contro un sistema politico che ormai non può sopravvivere più. Che deve morire. Subito. Certo, la frammentazione attuale è eccessiva, e quindi deve essere ridotta, ma passare ad un sistema bipartitico segnerebbe la fine delle speranze italiane.

@Picchio
    Beh, ti dico una cosa. Io odio questo centrosinistra con tutto il mio cuore, ma ovviamente non sono cieco alle schifezze che infestano pure il centrodestra. Eccome li vedo.

Tutti e due poli vanno riformate, subito. Io sono sempre stato un sostenitore di Berlusconi, ma anch'io vedo l'inutilità delle sue sciocchezze. Non possiamo andare avanti così.

Spero che il centrodestra prenda atto degli suoi errori....e presto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho stima di te e di tutti quelli che pensano come te. Anzi, mi correggo, di tutti quelli che pensano

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    E il padrone è lo stesso. Dai Libero! Lo capisci o no che il problema oggi non è Prodi che è debolissimo ma è il Cavaliere che ha 20 miliardi di euro di ricchezza, TV e giornali e che tiene bloccati tutti ai cavoli suoi?
    che dire?
    non sono per nulla d'accordo

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sarei democristiano ???????????????????
    amore è più facile che il papa diventi mussulmano che io sia democristiano

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Guarda amico, io stimo Berlusconi tantissimo, ma questa volta mi pare che abbia fatto on grave errore. Anch'io ho avuto speranze nel Popolo della Libertà, che magari avrebbe dato il colpo mortale al sistema attuale - ma guarda. È propio patetico quanti tutti (ed io dico tutti) i nostri parlamentari sono attaccati alle loro poltrone. Buona fortuna alla nuova iniziativa, se riesce a fare qualcosa di serio, condivisibile, e smette di fare le sciocchezze e stronzate che fino ad ora abbiamo visto quasi ogni giorno. Fino ad ora non ho visto nemmeno nessun programma politico.... Né da Berlusconi, né da Fini, né da Casini. Sono stati tutti deludenti.

Amico Libero, sei molto intelligente, ma io attualmente abito in un paese con il "bipartitismo", e credimi, non è piacevole. I programmi elettorali non esistono qui in America come esistono in Italia, non è che, ad esempio, i Repubblicani per le elezioni congressionali dichiarono un programma accettato da tutti. Mai. Infatti, non è anormale vedere un Repubblicano pro-aborzione, pro-matrimoni omessesuali, ad esempio, o il vice versa per i Democratici.

Dipende chi si candida, e l'elettorato. Poi al potere fanno quello che vogliono.

Ora, sinceramente, più che seguo i partiti, più che le differenze che esistevano spariscono. Ad esempio, per la presidenza, abbiamo Giuliani, che di certo è un candidato paradossale, sopratutto se conosci le sue posizioni politiche. Pare di più come un Democratico da come parla. Sembra uguale alla Clinton, addiritura. Tu non voti un partito, devi votare il migliore dei peggiori, non hai una vera scelta quando finalmente vai alle urne. Cosa scegli? Chissà? Non a caso l'affluenza in America è diventata molta bassa.

Secondo me, come ha detto BOY74 parecchie volte, un partito è la "fotocopia dell'altro." Ormai sono scheletri utili solo per lanciarsi al potere. Credimi, questa è la realtà con il sistema bipartitico. Se dovessimo andare a votare per la legge elettorale referendaria, io non sarei mai favorevole ai prima due quesiti del referendum. Se li voto, sarebbe per pura protesta; contro un sistema politico che ormai non può sopravvivere più. Che deve morire. Subito. Certo, la frammentazione attuale è eccessiva, e quindi deve essere ridotta, ma passare ad un sistema bipartitico segnerebbe la fine delle speranze italiane.

@Picchio
    Beh, ti dico una cosa. Io odio questo centrosinistra con tutto il mio cuore, ma ovviamente non sono cieco alle schifezze che infestano pure il centrodestra. Eccome li vedo.

Tutti e due poli vanno riformate, subito. Io sono sempre stato un sostenitore di Berlusconi, ma anch'io vedo l'inutilità delle sue sciocchezze. Non possiamo andare avanti così.

Spero che il centrodestra prenda atto degli suoi errori....e presto.
    il tuo mi sembra un modo alquanto pssimista di vedere le cose

ok, anche io critico il cdx attuale
    ma voglio appoggiare le iniziative atte a cambiarlo
    le appoggio con convinzione e speranza
    la disillusione e il pessimismo non portano da nessuna parte

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima