Originariamente Scritto da Manny aaaahhhh ma scusa nn eravamo solo io e gherra a fare ot da fondo? Era un post spiritoso ma contestuale al thread. I vostri non lo sono mai.
Originariamente Scritto da Fenris Era un post spiritoso ma contestuale al thread. I vostri non lo sono mai. Spiritoso. Adesso si dice così?
Originariamente Scritto da Fenris Era un post spiritoso ma contestuale al thread. I vostri non lo sono mai. ma de che? cmq invasione all'iran parte 2 nn lo vedo più cancellato?
Originariamente Scritto da Manny ma de che? cmq invasione all'iran parte 2 nn lo vedo più cancellato? ah ok l'ho ritrovato
Originariamente Scritto da Manny ma de che? cmq invasione all'iran parte 2 nn lo vedo più cancellato? Ah, non da me, non saprei...
Originariamente Scritto da Fenris Ah, non da me, non saprei... si si l'ho trovato tra l'altro ho visto degli aggiornamenti notevoli
Originariamente Scritto da azerty ....
Originariamente Scritto da mosongo ....
Originariamente Scritto da Fenris Qualcuno mi aiuti a distogliere lo sguardo da questa foto... anzi no... Ma te una foto di un culetto femminile l'avevi già postata da qualche parte....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum