Originariamente Scritto da SPYCAM See you later maybe tomorrow, sugar!
Originariamente Scritto da fulvia1312 maybe tomorrow, sugar! Hi hope soo honey
Originariamente Scritto da SPYCAM See you later Originariamente Scritto da fulvia1312 maybe tomorrow, sugar!
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Mmm, faccio un pò di confusione tra Liberale, Liberalix...e altri simili. Possibile che abbia anche il tuo contatto msn e non so che sei tu! Non mi risulti fra i contatti di msn.
Originariamente Scritto da -Adam- Non mi risulti fra i contatti di msn. iNFATTI!hO QUELLO DI Liberal Con sti nick simili:
Originariamente Scritto da La Ducessa ! iNFATTI!hO QUELLO DI Liberal Con sti nick simili: Liberal? ps: Scherzo Adam, lo so che sei tu liberal!
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Liberal? ps: Scherzo Adam, lo so che sei tu liberal!
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Liberal? ps: Scherzo Adam, lo so che sei tu liberal! Veramente lui è Liberale...
Originariamente Scritto da fulvia1312 chi ride il martedì piange la domenica (o era il venerdì?) Capisco che inizi l'anno lavorando, ma un pochino di ottimismo non guasta. Non credi? el cuntadin contadino e gentiluomo
Originariamente Scritto da el cuntadin Capisco che inizi l'anno lavorando, ma un pochino di ottimismo non guasta. Non credi? el cuntadin contadino e gentiluomo mica lavorerà 24 ore su 24 no?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum