Originariamente Scritto da SPYCAM Manny ma come puoi aver paura di una dolce fanciulla indifesa come la History .......... è che io sn un cucciolotto indifeso...
Originariamente Scritto da History X no è che su msn la cosa è più diretta poi c'è la cam è tutto più bello e amichevole beh cmq nn ce l'ho
Originariamente Scritto da Manny è che io sn un cucciolotto indifeso... si anch'io... miao Originariamente Scritto da Manny beh cmq nn ce l'ho io si...
Originariamente Scritto da SPYCAM Guarda che io mica ho bisogno di sbronzarmi per trombare ... a spy bastano le modelle con cui lavora giornalmente
Originariamente Scritto da -Adam- ..e su Camera, of course. Camera gliel'ho sconsigliata... Tra l'altro è sparito il thread in cui lo si proponeva come moderatore...
Originariamente Scritto da azerty Camera gliel'ho sconsigliata... Tra l'altro è sparito il thread in cui lo si proponeva come moderatore... ddaaaaaaii ma cm cacchio hanno fatto veramente a cancellarlo avevo dato il meglio di me in quel thread
Originariamente Scritto da History X si anch'io... miao frrrrrrr
Originariamente Scritto da Manny ddaaaaaaii ma cm cacchio hanno fatto veramente a cancellarlo avevo dato il meglio di me in quel thread Secondo me l'hanno cancellato perché temevano che la tua "candidatura" prendesse veramente piede...
Originariamente Scritto da Manny beh cmq nn ce l'ho comunque..... Manny Christmas
Originariamente Scritto da azerty Secondo me l'hanno cancellato perché temevano che la tua "candidatura" prendesse veramente piede... veeero l'ho pensato anch'io e poi c'erano troppe adesioni
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum