





Sono un nuovo utente, colgo l'occasione per salutarvi tutti ed augurarvi un sereno 2008! Nuovamente vivissimi auguri a tutti voi !


Ma diozan, al 2008 tanto e al 2009 gnente![]()
tenete paura eh? vi piacerebbe tornare al 1998 e ke poi sia tutto diverso, ammettete...![]()
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


E cmq Buon anno!
Senti ke botti!
Allegria!![]()
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Buon 2009







